lunedì 3 marzo 2008

SPOT SCHOOL AWARD







Si è tenuta la presentazione di "SPOT SCHOOL AWARD" il giorno giovedì 28 febbraio 2008 presso l'Università di Perugia alla Facoltà di lettere, il Concorso di pubblicità aperto a studenti di università e scuole di comunicazione..
Spot School Award Premio Internazionale del Mediterraneo è il primo e unico premio in Italia dedicato esclusivamente a studenti e giovani laureati in corsi di scienze della comunicazione, pubblicità e materie affini; vi partecipano studenti iscritti ad università e scuole in Italia ed all’estero. I brief sono stati forniti da Caritas Italiana, Legambiente, Comune di Salerno, Brandworl tv show.
I temi per questa edizione 2008 sono 3. Ogni studente,coppia o gruppo può sviluppare uno o più temi ideando un messaggio per una campagna pubblicitaria e realizzando, a scelta, un bozzetto grafico, uno spot televisivo, uno spot radiofonico, materiale per un mailing, creatività per il web.

1Brief- MALATTIA MENTALE: Un dolore disabitato.La necessità assoluta di una corretta informazione.Proposto dalla CARITAS ITALIANA

2Brief-ATTIVISMO AMBIENTALE:Promozione del volontariato e adesione ai valori fondamentali dell'associazione.Proposto da LEGAMBIENTE ONLUS

3Brief-IL RUOLO FUTURO E I DIRITTI DELLE DONNE NEL NUOVO ASSETTO MONDIALE.Proposto da BRANDWORLD TV SHOW



per maggiori informazioni: http://www.creativisinasce.it/

Nessun commento: