lunedì 2 giugno 2008

UNIFERPI

Cos'è Uni>Ferpi?

Uni>Ferpi è la sezione studenti di Ferpi, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.
Nasce con l'obiettivo di apire una finestra sulmondo di lavoro per gli studenti e per creare un ponte fra i professionisti di oggi e quelli di domani, per uno scambio reciproco di strumeti ed esperienze.
-Strumenti e Opportunità-

newsletter
Ogni settimana uno strumento di informazione dedicato al mondo delle Relazioni Pubbliche fornisce notizie, approfondimentie contatti sulla Comunicazione e i temi di grande attualità.
road show
Uniferpi organizza road show in numerose sedi universitarie italiane per incontrare gli studenti che hanno scelto la comunicazione come percorso universitario, per conoscere le loro esigenze e le loro opinioni...

blog
Uni>Ferpi ha deciso di ritagliarsi il proprio spazio sul web, un blog dedicato agli studenti comunicatori per eprimere pensieri e opinioni, suggerimenti o critiche, in totale libertà senza vincoli formali.

aggiornamento
Gli studenti Uni>Ferpi possono partecipare gratuitamente ai seminari di aggiornamento professionale che ferpi organizza per i soci professionisti.

international group
Uniferpi è stata coinvolta in prima linea con l'obiettivo di formare e creare un gruppo di giovani universitari che svolga la funzionrìe di centro operativo di raccolta, analisi, selezione, e distribuzione di informazioni tra Ferpi e le altre associazioni di settore che operano a livello mondiale.

stage e lavoro
Ferpi offre, all'interno del sito, un aselezione dedicata alle offerte di stage e lavoro costantemente aggiornata. Uni>Ferpi svolge un'ulteriore attivitaà d'informazione e mediazione fra le aziende e gli studenti.
progetto mentore
Il mentore è "colui che guida" , un professionistaiscritto a Ferpi, della cui esprienza ci si può fidare. Il progetto mentore vuole creare figure di riferimento per gli studenti di Uniferpi, in grado di suppotare gli studenti nella comprensione delle prospettive e delle necessità del loro futuro professionale.

incontri informali
Uni>FERPI è un'associazione fatta di giovani per i giovani e cerca di utilizzare qualsiasi momento per consolidare le relazioni tra gli scritti. Aperitivi e cene, senza obbligo di presenza, servono a conoscersi e a divertirsi.

per saperne di più clicca sul logo

Nessun commento: